COSTRUIRE VALORE

Materie prime che ci permettono di evolvere nel tempo.

Operare sul territorio, sulle sue infrastrutture, sulle sue fondamenta, è un compito delicato.

Occorre esperienza e competenza.
Occorre mettere in campo una capacità tecnologica che sia sempre un passo avanti, sempre in grado di rispondere a ogni esigenza particolare.

Per questo noi investiamo costantemente in impianti tecnologicamente avanzati, con una flotta di macchinari allo stato dell’arte per ogni tipo di lavorazione.

COSTRUIRE FUTURO

Abbiamo fatto molta strada

In fondo, dopo 50 anni, possiamo dirlo con
forza: abbiamo contribuito a costruire parte
del nostro futuro.
E continueremo a farlo.
 

 

 

SONO PASSATI 50 ANNI

Nel 1967, l’ingegner Adolfo Facchetti avviava la IFAF  

Abbiamo fatto strada

Abbiamo fatto strada

Non ce n’eravamo quasi accorti, perché da quel lontano 1967 non ci siamo mai fermati e abbiamo sempre guardato avanti, al futuro, con la forza delle nostre idee, rispondendo sempre con soluzioni innovative alle tante esigenze infrastrutturali del territorio

La nostra versatilità

La nostra versatilità

Ci siamo evoluti operando con tecnologie all’avanguardia nei settori della Produzione di bituminosi, dell’Urbanizzazione, dell’Edilizia. Ma anche nel movimento terra, demolizioni, edilizia residenziale e industriale, nelle opere di urbanizzazione per l’industria, l’artigianato, il commercio pubblico e privato.

Realtà riconosciuta

Realtà riconosciuta

50 anni di intensa attività di costruzione e manutenzione strade, ponti, produzione di conglomerati, al fianco di clienti come SAVE Aeroporto Marco PoloOfficine AeronavaliMc Arthur Glen Designer Outlet